Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2013

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2013

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2013.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Società Italiana per l'Ambiente s.r.l.
Codice fiscale: 05024451006-0162360606
Importo: 13.310,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ing. Bruno Tarantola
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico professionale per la redazione delle integrazioni allo studio di impatto ambientale della Variante di Olgiate
Titolo attribuzione: ord. 33/32707 del 01/08/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/08/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Ing. Pusterla Cristiano
Codice fiscale: 03038740134
Importo: 1.530,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: ordinanza n. 94 del 18.07.2013
Oggetto affidamento: Incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dagli uffici nell'ambito delle campagne di controllo, manutenzione e ispezione impianti termici
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 905 dell'1/08/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: dott.ssa Cassarà Simona
Codice fiscale: CSSSMN69C59B300S
Importo: 5.366,81 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 64
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componenti del Collegio relativo al periodo 25.01.2013-30.06.2013
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: PAPPALARDO MARIANNA
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 3.137,23 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 210/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 334 del 27/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Marianna per orientamento mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 334/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1701,29 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 216/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 702 del 26/06/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Santangelo Massimo per orientamento mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 702/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: FINZI FILIBERTO
Codice fiscale: FNZ FBR 38R02 F205S - 01299720167
Importo: 17.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: FINZI FILIBERTO Verifiche rischio sismico AI
Titolo attribuzione: D Lgs 163 2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: ing. COZZI Luca
Codice fiscale: CZZ LCU 69A04 L682G
Importo: euro 7.927,92 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Progettazione variante Tremezzina Comm. giudicatrice ing. COZZI
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 01/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: TURSI ANTONIO
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 6.388.80 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 146/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 1453 del 07/12/2012. Ordinananza di pagamento a favore di Tursi Antonio per sviluppo e gestione sistema informatico Sintesi presso i CPI della provincia di como, mesi di maggio e giugno 2013
Titolo attribuzione: DD 1453 DEL 07/12/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Brambilla
Codice fiscale: 02858680164
Importo: €. 6.292,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: N. 98/2013
Oggetto affidamento: Ato di citazione in riassunzione al Tribunale di Como della Società Falk S.p.A. di Milano. Liquidazione spese legali
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 146 del 4 agosto 2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 1.086,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 143/2013 LAV
Oggetto affidamento: dd 325 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Giulia Ingegneri per orientamento mese di giugno 2013
Titolo attribuzione: DD 325/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/07/2013
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: ing. Pietro Gilardoni
Codice fiscale: GRLPTR59M29C933U
Importo: 10.369,22 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ing. Bruno Tarantola
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico di progettazione degli interventi di rafforzamento, consolidamento e riqualificazione della S.S. 340 Regina nei comuni di Gera Lario e Sorico
Titolo attribuzione: d.d. 1076 del 30/06/2008
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 30/07/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata con bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: STUDIO AVV. SALA - AVV. IZZO
Codice fiscale: 06769430155 - 08626101003
Importo: 7.785,80 - 1.750,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO ELIO
Nr.: 060/2013
Oggetto affidamento: Causa Provincia di Como-Fanti. Incarichi a legali per difesa TAR e C.d.S.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 31/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: € 5.154,98 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: 49/2013
Oggetto affidamento: Ricorso al T.A.R. Lombardia presentato dall'Impresa La De Magnis. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spese legali
Titolo attribuzione: DETERMINA DIRIGENZIALE N. 567 DEL 30 MAGGIO 2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: ing. GRIGIONI DAVIDE
Codice fiscale: GRGDVD80B17C933D - 03111910133
Importo: 12.080,64 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ing. GRIGIONI DAVIDE - CSE Rifacimento guaine Istituto Romagnosi
Titolo attribuzione: D. Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 23/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: EMMETI Project s.r.l.
Codice fiscale: 05964350960
Importo: 15.600,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio MUSSO
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico EMMETI Project pratiche antincendio istituti scolastici vari
Titolo attribuzione: D. lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/03/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: COLOMBO ENGINEERING s.r.l.
Codice fiscale: 02733620138
Importo: 15.000 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: COLOMBO ENGINEERING S.R.L. Verifica rischio sismico edifici scolastici
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: FUCCILO LUANA
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1683,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 212/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 410 del 17/04/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Luana Fuccilo per orientamento mese di novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 410/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: ing. Giovanni DELLA TORRE
Codice fiscale: DLLGNN66D10C933U / 02107450138
Importo: 15.762,93 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ing. DELLA TORRE Predisposizione SCIA antincendio ITIS Setificio
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 16/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: ing. Alessandro BOSISIO
Codice fiscale: BSSLSN59P19D341X / 01556490132
Importo: 15.000 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: BOSISIO ALESSANDRO Verifica rischio sismico edifici scolastici
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2015, 01:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 39 su 39 risultati.