Aggregatore Risorse

Briciole di pane

S.P. 11: sopralluogo del Presidente e dei tecnici Provincia con i sindaci di Corrido, Val Rezzo e Cavargna

Data :
19 mar 2024

Menù di navigazione

Discussi diversi interventi di adeguamento e messa in sicurezza per la strada provinciale

Sopralluogo lungo la SP 11 “di Val Rezzo” per il Presidente della Provincia di Como, Fiorenzo Bongiasca e i tecnici del settore Infrastrutture di Villa Saporiti. La delegazione della Provincia ha incontrato i sindaci di Corrido, Luigi Molina, Val Rezzo, Ivan Puddu, e Cavargna, Ermanno Rumi, evidenziando l'importanza della collaborazione tra istituzioni per il miglioramento delle infrastrutture provinciali.




Durante la visita, sono stati discussi diversi interventi di adeguamento e messa in sicurezza per i 10,5 km della strada provinciale. Tra le proposte, si prevede di allargare la sede stradale dove possibile e di realizzare piazzole di scambio in determinati punti critici.
“L'obiettivo principale di questi interventi è garantire una maggiore sicurezza e fluidità del traffico lungo la SP 11, migliorando così la qualità della vita dei cittadini e favorendo lo sviluppo economico del nostro territorio – ha dichiarato il Presidente Bongiasca - La Provincia di Como è costantemente impegnata a lavorare in stretta collaborazione con i comuni interessati per portare avanti con tempestività e efficacia queste importanti iniziative di miglioramento delle infrastrutture viarie provinciali”.

Ultimo aggiornamento:
19/03/2024, 17:41