Corona virus: proroga dei termini per la nomina dei rappresentanti provinciali presso Villa Erba Spa e Fondazione Gabriele Castellini di Como

Data :
10 mar 2020

Premesso che con avviso datato 18.02.2020 è stata aperta la procedura per consentire le candidature, entro venerdì 13 marzo 2020, per la nomina di rappresentante della Provincia di Como per le seguenti posizioni:

• un componente del Consiglio di amministrazione della società Villa Erba Spa;

• tre componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Gabriele Castellini di Como;

Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 il relazione alla situazione di emergenza sanitaria in atto e considerato che tale disposizione comporta inevitabili limitazioni, in misura più o meno diretta, agli spostamenti ed allo svolgimento delle attività lavorative dell’intera Regione Lombardia e, pertanto, anche degli operatori e delle categorie interessate al presente avviso, si è valutato opportuno prorogare il termine per la presentazione delle candidature ad una data successiva al termine di applicazioni delle restrizioni di cui al citato DPCM e comunque potendosi garantire la continuità dell’attività degli organi di governo degli organismi partecipazioni interessati. Per questi motivi il termine di presentazione delle candidature è prorogato alle ore 12:00 di venerdì 17 aprile p.v., con le medesime modalità di presentazione di cui all’allegato avviso.

Ultimo aggiornamento:
10/03/2020, 13:54