Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 151.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 724
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D'ERBA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SCUOLA PRIMARIA "CARLO PORTA" - 2° LOTTO - SERVIZI IGIENICI. CUP: I84H16000080004 CIG: 6743448554 DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: Art. 63 comma c) del D.Lgs. 50/2016 con preliminare pubblicazione sul profilo istituzionale dell’Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento:
28/07/2016
Modalità aggiudicazione: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 36 COMMA 2 LETT.C) E 63 DEL D.LGS 50/2016
Documenti correlati:
Pubblicato il 12/08/2016, 02:00