Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 678.540,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina n. 1249
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI C E R 20 03 01 PER LA DURATA DI DICIOTTO MESI 01.03.2017 01.09.2018 PIU EVENTUALI ULTERIORI DICIOTTO MESI RIPETIZIONE CIG 6873506496 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento:
28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016
Documenti correlati:
Pubblicato il 28/03/2017, 02:00