Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 174.009,48 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1222
Oggetto affidamento: COMUNE DI INVERIGO. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTATURE STRADE COMUNALI E MARCIAPIEDI. CUP: G87H16000630004 - CIG: 6894066B3A DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 63 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00