Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 261.900,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 1049
Oggetto affidamento: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani – codice C.E.R. 200.301 “rifiuti indifferenziati residui” dei Comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lurago D’Erba, Merone e Monguzzo per il periodo di un anno (01.01.2017 – 31.12.2017) CUP: H56G16000240004 CIG: 6877392B68 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/03/2017, 02:00