Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 120.000,00 (di cui € 62.162,25 per opere a base d'asta ed € 8.872,81 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: Determina a contrarre n. 502
Oggetto affidamento: COMUNE DI LURAGO D’ERBA RIQUALIFICAZIONE CENTRO URBANO VIA ROMA SP 41. CUP:I87H15001310005 CIG: 67057396E0
Titolo attribuzione: art. 63 c. 5 D.Lgs 50/2016 con preliminare pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente di avviso per manifestazione di interesse
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/05/2016
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/05/2016, 02:00