Aggregatore Risorse

Corona virus: indicazioni per gli operatori turistici

Data :
15 mag 2020
Imamgine del Lago di Como

Menù di navigazione

Nuove modalità per contattare l'Ufficio Turismo della Provincia di Como

Egregi Operatori,

come da disposizioni governative il lavoro degli uffici viene svolto in "modalità agile" da casa.

Il personale non è raggiungibile telefonicamente, ma ogni richiesta viene evasa via email.

Vi preghiamo quindi di voler inviare le eventuali richieste inerenti dubbi o domande specifiche  a infoturismo@provincia.como.it  .

Se dovete richiedere la password di accesso a Turismo 5 e/o l'assegnazione del CIR (Codice Identificativo Regionale) per le strutture ricettive, siete pregati di scrivere all'indirizzo  turismo.strutture@provincia.como.it allegando gentilmente tutta la documentazione come da modulo dedicato.

Per le modalità di riapertura delle strutture ricettive , si prega di consultare l'ordinanza n 547 di Regione Lombardia in vigore dal 18 maggio 2020 e i relativi allegati.

18/05/2020, 19:03