MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI AUA

1 . Modulistica regionale unificata

La domanda deve essere presentata mediante utilizzo del Portale telematico in uso al SUAP competente per territorio. In caso di mancata identificazione del Portale, occorre fare riferimento alla modulistica regionale unificata. Si rimanda comunque al contatto diretto con il Responsabile del medesimo SUAP.

Modulo AUA unificato Regione Lombardia

-- ATTENZIONE --

Alla domanda presentata mediante modulistica regionale, deve essere ALLEGATA OBBLIGATORIAMENTE seguente Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, debitamente compilata, resa in formato PDF o PDF/A e firmata digitalmente.

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Le informazioni di dettaglio relative all'utilizzo della modulistica regionale sono disponibili al seguente link del sito istituzionale di Regione Lombardia:

Modulistica regionale unificata

Nella modulistica, i campi evidenziati in rosso sono obbligatori: se non sono stati inseriti, al termine della compilazione, premendo il tasto “CONFERMA” vengono segnalati gli errori;

Le SCHEDE SETTORIALI appaiono in funzione dei titoli che vengono richiesti (sezione 5 della PARTE GENERALE) e del tipo di richiesta;
Le funzioni di “PRECOMPILAZIONE” sono attive se la modulistica viene compilata in ambiente “ internet” (basta essere connessi a internet, senza entrare in nessun sito/piattaforma specifica).

Alla domanda occorre allegare la Relazione tecnica, compilata e sviluppata nelle parti d'interesse.

La modulistica, già disponibile su MUTA ( www.muta.servizirl.it) che è una delle piattaforme che potranno essere utilizzate per la compilazione e trasmissione della domanda, sarà progressivamente integrata in tutte le piattaforme/sistemi messi a disposizione dai SUAP, eventualmente tramite il sistema camerale (www.impresainungiorno.gov.it).

 

Pagina principale

Documenti e approfondimenti