Pubblicazione DALLE DONNE ALLE DONNE 2006

L'Ufficio delle Consigliere di Parità, in collaborazione con la Commissione Provinciale Pari Opportunità, ha realizzato una breve pubblicazione - DALLE DONNE ALLE DONNE - di facile consultazione, che fornisce una visione aggiornata e completa dei servizi presenti sul territorio della provincia di Como che possono supportare le donne nelle diverse circostanze e fasi della loro vita.

DALLE DONNE ALLE DONNE è un opuscolo informativo di facile consultazione che contiene riferimenti e indicazioni utili su enti e associazioni che nella nostra provincia operano in settori di particolare interesse - come il lavoro, la formazione, la salute, la famiglia e l'immigrazione - offrendo una panoramica dei servizi utili alle donne che vivono e lavorano nel nostro territorio.

E' possibile richiedere copie della pubblicazione rivolgendosi all'Ufficio delle Consigliere di Parità

email consiglierapari@provincia.como.it