Articolazione degli uffici

In questa sezione viene pubblicata l'articolazione degli uffici dell'Ente, come indicato dall'art. 13, c. 1, lett. b-c, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 riportato di seguito:

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 

Gentile visitatore,

nella sezione 'Settori e Uffici', raggiungibile anche direttamente dalla homapage, troverà tutte le informazioni relative all'organizzazione di ciascun settore ed ufficio in cui si articola l'ente con la specifica indicazione dei contatti utili per acquisire informazioni ed indicazioni operative.

 

In ragione della riorganizzazione dell'ente in corso, ai sensi della legge n. 56/2014 di riforma delle Province (nota come legge 'Delrio'), l'organigramma dell'ente è in fase di complessiva ridefinizione e sarà pubblicato non appena stabilizzato e formalizzato l''assetto organizzativo del nuovo ente di area vasta.