News

IL LAGO DI COMO ALLA FIERA "PANORAMA MEDITERRANEO" DI STOCCOLMA

Il Lago di Como sarà presente alla fiera Panorama Medelhavet - Panorama Mediterraneo, che si svolgerà dal 17 al 19 marzo a Stoccolma grazie alla collaborazione tra ENIT Stoccolma, Provincia di Como, Camera di Commercio di Como e Associazione Albergatori.

Si tratta di un grande evento che promuove in Svezia il turismo verso i Paesi del Mediterraneo e i prodotti che ne stimolano le motivazioni di viaggio: cultura, attività di svago e sportive, enogastronomia.  La fiera è aperta al pubblico e vedrà la partecipazione di Tour Operator, operatori charter, enti nazionali del turismo, catene alberghiere e destinazioni turistiche, che offriranno ai visitatori un'esperienza multisensoriale per stimolare la voglia di viaggiare e sperimentare. L’esposizione viene inoltre anticipata da una giornata B2B per i professionisti del settore.



L'evento, oltre che nei padiglioni della fiera, si dispiegherà nella città di Stoccolma coinvolgendo commercianti e ristoratori che pubblicizzeranno la “destinazione Italia” in una intensa settimana di attività collaterali denominata la “Travel week”.



 

Allegati: Indietro