CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2016

Con il termine customer satisfaction si indica il processo volto a rilevare il grado di soddisfazione di un cliente/utente nell’ottica del miglioramento del prodotto/servizio offerto. Il concetto di soddisfazione è strettamente collegato alle aspettative esplicite del cliente/utente e alla percezione della qualità  del prodotto/servizio.

Pertanto rilevare la customer satisfaction per la Provincia di Como significa attivare un orientamento verso il  cliente/utente, rafforzando la relazione e l’ascolto dei cittadini, ed un orientamento verso il miglioramento della qualità dei propri prodotti/servizi, valutando la rispondenza degli stessi ai bisogni reali dei destinatari.

Tutti i soggetti interessati potranno scaricare in quest’area il modulo di proprio interesse predisposto per la rilevazione statistica, compilarlo in tutte le sua parti e ritrasmetterlo alla Provincia al seguente indirizzo e-mail: controllogestione@provincia.como.it o, in alternativa, spedirlo al seguente in dirizzo: Provincia di Como – Settore Controllo di Gestione - Via Borgovico n. 148 – 22100 Como, o imbucarlo direttamente nell’urna sita presso l’ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre il 31 marzo 2017.

Nel modulo il cittadino-utente potrà esprimere, oltre al giudizio, possibili proposte e suggerimenti.

La Provincia ringrazia per la collaborazione e la partecipazione a questo progetto che riconosce il fondamentale ruolo attivo dei cittadini-utenti.