S.P. 30: RESTRIZIONI AL TRAFFICO NEL COMUNE DI CADORAGO

Chiusura al traffico per la SP 30 “Fino Rovello” in comune di Cadorago. Per rinnovo delle pavimentazioni stradali nel centro abitato, nel periodo da lunedì 23 settembre a giovedì 26 settembre 2019 e comunque fino alla fine lavori, saranno in vigore i seguenti provvedimenti restrittivi sul traffico veicolare:

• chiusura temporanea della corsia direttrice Milano, della tratta dal km 2,220 al km 2,489 (strettoia), da eseguirsi in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del giorno successivo;
  • istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, nella tratta compresa tra il km 1,490 ed il km 2,220, da eseguirsi in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del giorno successivo;
  • divieto di sosta su tutte le aree necessarie all’esecuzione dell’opera.

La viabilità alternativa è individuata nell’afferente viabilità provinciale e comunale (Via Cavour, Via Montebello).