AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI 2 LONG LIST PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI “FORMATORI IN EUROPROGETTAZIONE” (PROFILO A) E “SEAV COACH” (PROFILO B), NELL’AMBITO DEL PROGETTO “LOMBARDIA EUROPA 2020

Sul portale istituzionale della Provincia di Brescia è stato pubblicato l' Avviso pubblico: Avviso pubblico per la formazione di 2 long list per il conferimento di incarichi di “Formatori in Europrogettazione” (profilo a) e “Seav Coach” (profilo b), nell’ambito del progetto “Lombardia Europa 2020”

Tale bando è finalizzato a costituire 2 Long List, una per i Seav Coach ed una per i Formatori in ambito europeo (Europrogettisti) che opereranno nei 12 contesti provinciali lombardi con il compito di fornire e/o accrescere le competenze di dirigenti, funzionari e amministratori degli enti locali in tema di accesso ai finanziamenti europei e alla programmazione comunitaria. In particolare i Seav Coach, esperti conoscitori del funzionamento degli Uffici Europa e della loro gestione, avranno il ruolo di ascolto, orientamento e supporto alla creazione e organizzazione dei SEAV.
Gli Europrogettisti avranno, invece, il compito di erogare e gestire i processi di formazione che saranno realizzati sulla base di un piano formativo predefinito e destinati al personale degli enti e delle amministrazioni.

E' possibile presentare la richiesta di iscrizione alle long list fino alle ore 12.00 del 31.12.2019