S.P. 32: SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA A NOVEDRATE

Senso unico alternato e divieto di sosta per la S.P. 32 Di Novedrate, in comune di Novedrate. Per consentire la realizzazione di una nuova rotatoria all’intersezione con Via Cimnago, Via Europa Unita, in Comune di Novedrate, prevista dall’Accordo Di Programma tra la Provincia di Como e il Comune di Novedrate, sottoscritto in data 20/02/2019, per il periodo da lunedì 15 luglio 2019 a venerdì 2 agosto 2019 e comunque fino alla fine lavori, saranno in vigore i seguenti provvedimenti restrittivi sul traffico veicolare:

• Istituzione temporanea di senso unico alternato regolamentato da movieri o da impianto semaforico per l’esecuzione delle lavorazioni eseguita con mezzi e macchinari ingombranti, quali il riquotamento della piattaforma stradale e la stesa dei conglomerati bituminosi, in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 05:00 del giorno successivo;
  • Divieto di sosta su tutte le aree necessarie all’esecuzione dell’opera.