Elezioni

Questa sezione presenta le informazioni sulle elezioni provinciali 2014, che determineranno il governo della Provincia di Como, relativamente al Presidente ed al Consiglio provinciale dopo l'entrata in vigore della legge 7 aprile 2014 n.56 "disposizioni sulle Città metropolitane ,sulle Province, sulle unioni e fusioni di Comuni".

In primo luogo verranno fornite le indicazioni sul giorno e sugli orari durante i quali si svolgeranno le operazioni di voto. Verranno fornite le indicazioni principali sulle modalità di votazione e sui documenti che il  candidato è tenuto a presentare.Verranno, infine,  forniti i risultati di voto con la contestuale proclamazione dei  candidati eletti sulla base dei risultati di scrutinio.

La Provincia di Como per le prossime elezioni Provinciali di domenica 12 ottobre 2014  mette a disposizione la sala antistante il Consiglio Provinciale per  eventuali conferenze stampa finalizzate alla presentazione delle liste e dei programmi.  L’uso della sala potrà essere consentito sino a venerdì 10 ottobre( in orario di ufficio) previo appuntamento telefonico  al n. 031/230328.