Eventi

PROTEZIONE CIVILE: EVENTO DIMOSTRATIVO SULLE POTENZIALITA' DI INTERVENTO EMERGENZIALE

La Provincia di Como ha organizzato per domenica 9 aprile 2017, presso il Centro Espositivo e Congressuale Lariofiere e presso il Centro Polifunzionale di Emergenza del Lambrone, un evento dimostrativo delle potenzialità di intervento emergenziale del Servizio di Protezione Civile nell’a mbito dell’assistenza alla popolazione in caso di eventi emergenziali di particolare rilevanza.

La mattinata è riservata alle Istituzioni, con particolare riguardo per i Sindaci ed i Rappresentanti delle diverse Strutture di Protezione Civile Provinciali.

Il pomeriggio è dedicato alle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile, ai singoli Volontari, alle loro famiglie, alle Scuole ed alla Popolazione ed è organizzato come da programma di seguito riportato.