CONSIGLIO PROVINCIALE

E' in programma per mercoledì 3 luglio, alle ore 17.30, una nuova seduta di Consiglio Provinciale con il seguente ordine del giorno:

COMUNICAZIONI

1.    Comunicazione del Presidente del Consiglio: Deliberazione del Presidente n. 42 del 14/05/2019 “Variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2019 a seguito del riaccertamento ordinario dei residui”.

PROVVEDIMENTI

2.    Approvazione verbale della seduta consiliare del 30 maggio 2019.

3.    Surroga Consigliere provinciale decaduto Cattaneo Maurizio. Biennio amministrativo Aprile 2019/ 2021.

4.    Pulizia del primo bacino del Lario dai detriti galleggianti. Rinnovo convenzione con il comune di Como.

5.    Esercizio Finanziario 2019/2021. Variazione al Bilancio.

6.    Milano Serravalle – Milano Tangenziali S.p.A. Approvazione della proposta di acquisto in opzione delle azioni intestate alla Provincia di Como formulata da Regione Lombardia e del relativo valore di cessione.

7.    Villa Erba s.p.a. Ricapitalizzazione della società. Approvazione seconda tranche dell’aumento di capitale da effettuarsi entro il 30.09.2019.

8. Convenzione tra Ferrovie Nord, Regione Lombardia, Provincia di Como e comuni di Lomazzo e Rovellasca per la soppressione del passaggio a livello sulla linea ferroviaria regionale Saronno Como, nei territori dei Comuni di Lomazzo e Rovellasca. Approvazione schema di convenzione.