CONSIGLIO PROVINCIALE

È convocata per martedì 27 giugno, alle ore 16.30, una nuova seduta del Consiglio Provinciale. Ecco l’ordine del giorno:

1.            Approvazione verbale della seduta consiliare del 16 maggio 2017.

2.            Approvazione Rendiconto della Gestione 2016.

3.            Presa d’atto e contestuale approvazione dei contenuti della proposta di rapporto di monitoraggio (maggio 2017), finalizzato alla stesura delle linee guida operative di dettaglio per la redazione della variante al PTCP della Provincia di Como.

4.            Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Como e l'Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Como Lecco e Varese per la gestione associata dei servizi di TPL non di linea

5.            Approvazione regolamento dell'Ufficio d'Ambito per l'assimilazione delle acque reflue alle acque reflue domestiche.

6.           Lavori sulle strade provinciali in ambito comunale mediante la sottoscrizione di Accordi di Programma/Protocolli di intesa per l' anno 2017 Comunicazione preventiva al consiglio.