GIORNATA DI FORMAZIONE SU "ATTUAZIONE LEGGE 56/14 (DELRIO)

Martedì 5 settembre 2017, dalle ore 10 alle ore 17 presso la sede provinciale di via Borgo Vico 148 a Como, Accademia per l'Autonomia, ANCI e UPI Lombardia organizzano, in collaborazione con la Provincia di Como, una giornata di formazione sul tema:

"L'attuazione della Legge 56/14 (Delrio): il riordino delle Province come enti di area vasta; le Unioni e le fusioni di Comuni"

L'incontro, oltre a fornire il quadro completo ed aggiornato della situazione normativa ed attuativa della riforma in corso, sarà occasione di dialogo, confronto costruttivo e concreto scambio di idee tra i soggetti interessati al riassetto amministrativo del territorio comasco.

La giornata di formazione è rivolta agli amministratori, ai segretari ed ai funzionari degli enti locali.

Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente al seguente link.

Si invitano i partecipanti a presentarsi alle ore 9,30 per le operazioni di registrazione.