Eventi

UNA RISPOSTA VIRTUOSA - IL PATRIMONIO NASCOSTO LA PROGRAMMAZIONE DELLE OO.PP. RISORSE FINANZIARIE PIANIFICIAZIONE STRATEGICA

È in programma per lunedì 15 Ottobre 2018 alle ore 09.00, presso il salone di  Villa Gallia, il convegno "UNA RISPOSTA VIRTUOSA - il patrimonio nascosto, la programmazione delle OO.PP., la ricerca delle risorse finanziarie, la pianificazione strategica" rivolto a Sindaci, Amministratori, Segretari Comunali, Responsabili Ufficio Finanziario e Responsabili Ufficio Tecnico.

L’incontro, patrocinato dalla Provincia di Como ed organizzato dall’Associazione Responsabili Finanziari Comunali (ARFC), vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento - tra i vari attori interessati - sul tema della Valorizzazione del Patrimonio.

Verranno affrontati i seguenti argomenti, che potrebbero rappresentare un’opportunità per l’Ente Locale:

·         IL PATRIMONIO NASCOSTO

·         PROGRAMMAZIONE DELLE OO.PP.

·         RICERCA DELLE RISORSE FINANZIARIE

·         PIANIFICAZIONE STRATEGICA

Intervengono:

-       Dott.ssa Daniela GHIANDONI

-       Dott. Paolo COTTINO

-       Dott.ssa Tiziana MAZZAROCCHI (referente di Cassa Depositi e Prestiti)

-       Dott. For. Sebastiano LUCCHI

-       Dott. For. Eugenio CAGNONI

-       Dott. Pasquale COLANTUONI

-       Dott. Leonardo ADAMI

·     L’adesione è gratuita e dovrà pervenire a mezzo mail a: scarl@studiocavaggioni.it

In allegato il programma completo